Dopo It Follows e Under the Silver Lake, il regista e sceneggiatore David Robert Mitchell torna al lavoro su una nuova pellicola. Flowervale Street, questo il titolo, sarà un film di genere mystery e thriller che vedrà al centro della trama un’insolita combinazione: gli anni Ottanta e i dinosauri. Tra gli attori sono già confermati i due protagonisti, Anne Hathaway e Oscar Isaac.
La notizia del progetto si è diffusa nel marzo 2023, quando fonti del settore hanno riportato che Mitchell avrebbe collaborato con Bad Robot e Warner Bros. Pictures per realizzare un “viaggio emozionante” girato in IMAX. Mitchell avrebbe scritto personalmente la sceneggiatura di Flowervale Street: al centro della storia una madre (interpretata da Anne Hathaway) alla ricerca dei suoi due figli scomparsi. Al momento, però, non è chiaro come i dinosauri si inseriranno nella trama.
Le riprese di Flowervale Street cominceranno il prossimo marzo. David Robert Mitchell, inoltre, è attualmente collegato anche alla regia di They Follow, il sequel del suo acclamato horror del 2014 It Follows.