Come riportato da Indiewire, il prossimo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone non si chiamerà più AND ma Kinds of Kindness. Il film, attualmente in fase di post-produzione, rappresenta la quarta collaborazione tra il regista greco e l’attrice statunitense dopo La favorita, Povere creature! e il cortometraggio Bleat. Le riprese di Kinds of Kindness si sono svolte nell’ottobre 2022 a New Orleans, ma al momento non si hanno ancora notizie sulla trama del film o su cosa tratterà nello specifico.
Distribuito da Searchlight Pictures, Kinds of Kindess è co-sceneggiato dallo stesso Lanthimos e da Efthimis Filippou, già penna di altri film del regista greco, come Dogtooth, Alps, The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro. Il cast del film, oltre a Emma Stone, sarà composto da Margaret Qualley, Willem Dafoe, Joe Alwyn, Jesse Plemons, Hong Chau e Hunter Schafer.
La data di uscita del film non è ancora stata rivelata, ma è molto probabile che arrivi nel corso del 2024 o nei primi mesi del 2025, magari con un passaggio festivaliero. Lanthimos, d’altronde, si è da poco aggiudicato il Leone d’oro per il miglior film all’80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con Povere creature!, quindi una eventuale presentazione ad un festival importante come Cannes o Venezia per Kinds of Kindess non è da escludere.