Secondo quanto riportato da Deadline, Fifth Season e Wondermind di Selena Gomez hanno acquisito i diritti per Baggage Claim, un adattamento basato sul racconto di Julianna Baggott. Sceneggiato da Yvonne Hana Yi, autrice della serie televisiva Mr & Mrs Smith (2024), Baggage Claim segnerà il primo progetto prodotto da Wondermind, co-fondata da Mandy Teefey e Selena Gomez.
Baggage Claim segue la storia di Bethany, una trentenne risucchiata dal vortice di una vita monotona e noiosa. Bethany lavora al reparto bagagli smarriti in un seminterrato polveroso dove vengono conservati i ricordi infelici delle persone che si sono sottoposte a un costoso procedimento che immagazzina i ricordi sotto forma di odori in fiale, promettendo ai pazienti la pace mentale. I giorni procedono in maniera monotona e tranquilla finché Bethany diventa una “huffer“, ossia dipendente dall’odore dei ricordi, finendo per innamorarsi dei ricordi di qualcuno.
Al momento non ci sarebbero dettagli circa il coinvolgimento di Selena Gomez nel film oltre al ruolo di produttrice. L’attrice, al momento, si sta godendo il successo riscosso con Emilia Pérez, film in arrivo nelle sale italiane a gennaio.