Disney+ ha svelato un primo sguardo dell’attore tedesco-spagnolo Daniel Brühl (Bastardi senza gloria, Rush, Captain America: Civil War) nel ruolo di uno dei più celebri designer di moda: Karl Lagerfeld. La serie, dal titolo Becoming Karl Lagerfeld, è prodotta dalla compagnia cinematografica e televisiva francese Gaumont e debutterà sulla piattaforma il 7 giugno.
La serie sarà composta da 6 episodi e racconterà la scalata di Lagerfeld al vertice del mondo della moda a partire dal 1972. Daniel Brühl, che interpreterà il ruolo principale, sarà affiancato da Agnes Jaoui nei panni di Gaby Aghion, la fondatrice di Chloé, un personaggio chiave che ha contribuito al successo di Lagerfeld. Inoltre, Théodore Pellerin interpreterà il compagno e amante di lunga data Jacques de Bascher, mentre Arnaud Valois sarà il rivale e amico Yves Saint Laurent.
Oltre a Lagerfeld, nella serie biografica appariranno alcune tra le più celebri figure della moda e dell’arte, tra cui Paloma Picasso (Jeanne Damas), Andy Warhol (Paul Spera), Marlene Dietrich (Sunnyi Melles) e Loulou de La Falaise (Claire Laffut).
Qui il trailer di lancio della serie: