Martin Scorsese, dopo aver annunciato che girerà un film basato sulla vita di Gesù, ha in programma di girare un secondo film biografico, questa volta su Frank Sinatra. Concepito agli inizi degli anni 2000, l’idea di un film su Sinatra è stata rivalutata e scartata più volte e inizialmente avrebbe dovuto coinvolgere John Travolta nei panni del mito.
In questa nuova rivisitazione del progetto, sarebbe dunque il premio Oscar – nonché partner inseparabile del regista – Leonardo DiCaprio a interpretare il ruolo di Sinatra, mentre Jennifer Lawrence sarebbe stata scelta per vestire i panni dell’attrice Ava Gardner, moglie di Sinatra.
Negli anni Cinquanta, Frank Sinatra e Ava Gardner sono stati una delle coppie più famose e amate del mondo. L’idea di realizzare un film sulla loro storia sembra già sollecitare l’interesse di molti, ma potrebbero sorgere degli screzi di carattere legale. A detenere la totalità dei diritti della produzione musicale e dell’immagine infatti, è la figlia del celeberrimo crooner, Tina Sinatra, che pare non abbia ancora dato l’ok per la produzione del film. Nonostante questo, Scorsese ha dichiarato di essere fiducioso che la produzione del film procederà senza intoppi.