Timothée Chalamet interpreterà Marty Reisman, campione di ping pong, in Marty Supreme, il nuovo film di Josh Safdie prodotto da A24. La pellicola biografica sulla leggenda statunitense sarà il primo progetto in solitaria di Josh Safdie dopo la separazione artistica dal fratello Benny con cui ha portato sul grande schermo i successi Good Time (2017) e Diamanti Grezzi (2019).
È stata la casa di produzione A24 ad ufficializzare sui suoi canali ufficiali l’esistenza di Marty Supreme, di cui Chalamet sarà non solo attore protagonista ma anche produttore. Timothée Chalamet, che stando agli ultimi aggiornamenti ha terminato da poco le riprese di A Complete Unknown, il biopic di James Mangold in cui interpreta un giovane Bob Dylan, si appresterà a vestire i panni di un’altra leggenda americana, Marty Reisman, campione del ping pong dalla carriera ricca di successi la cui influenza ha contribuito alla diffusione della disciplina negli Stati Uniti.
Sebbene non siano stati ancora diffusi dettagli relativi alla trama del film, la pellicola terrà conto della autobiografia scritta da Reisman nel 1974 intitolata The Money Player, The Confessions of America’s Greatest Table Tennis Player and Hustler.